PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

OVER 35 Finale - Veloce Contrapo' 1-1

Finito positivamente il trittico settimanale che vedeva impegnate le formazioni di Finale , dopo i sempre vincenti di Casaglia e Corporeno , anche gli Over fermano i sempre vincenti (fino a ieri) di Contrapo' , il ruolino di marcia parlava chiaro , i ragazzi di Contrapo' si presentavano a Finale a punteggio pieno con 6 vittorie su 6 partite , pero' i Tigrotti sfoderavano per l'occasione una formazione inedita , con qualche sorpresa iniziale e una panchina di lusso .
In porta Toio , Dome e Chinaglia Dario in marcatura con Bolo libero , Bale e Rudi sulle fasce con Berte Mero e Kalle a centrocampo , Zambo e Skiavi come punte ; Patu , Nevio , Dario e Bruni pronti a dar manforte .
Partono bene gli ospiti che mostrano subito di saperci fare con il fraseggio , pronti a colpire con la possente punta Possenti (^_^) , Possenti che fara' per tutta la partita gran movimento , rendendosi pericoloso solo in una circostanza , ottimamente marcato da Chinaglia D. , dopo una decina di minuti pero sono i padroni di casa a prendere il sopravvento , senza pero' mai impensierire il portiere avversario Levis . Un'infortunio al 15esimo fa si che Dome non sia piu' della partita ed entra un Patu in forma straordinaria , (rilegato , per la prima volta nella stagione , in panca , si mormora per scelta tecnica) , nulla da segnalare fino alla fine del primo tempo , a parte un'amonizione inspiegabile a Mero , macchiando cosi' la classifica disciplina della squadra , che dopo 6 partite era ancora "Immacolata" , primo tempo maschio e ben giocato da ambe 2 le squadre che ha divertito il numeroso pubblico presente al campo.
Il secondo tempo vede il Finale padrone del campo mettere sotto pressione la difesa avversaria , ma le azioni pericolose non vengono mai concretizzate , al decimo poi , in un'azione senza pretese , il forte centrocampista laterale del Contrapo' , sbaglia letteralmente il cross che diventa un tiro inporta , che coglie Toio impreparato , gol fortunoso e 0-1 .
Da questo punto la reazione dei Tigrotti e' paurosa e' , entrano Nevio e Bruni che danno vitalita' alla squadra con la loro freschezza , ora la difesa del Contrapo' e' sottopressione come probabilmente non lo era mai stata in tutta la stagione , Levis e' chiamato piu' volte in causa e si dimostra quel grande portiere che e' , quando in tuffo para un fendente di Rudi "imparabile" per qualsiasi portiere normale , sugli sviluppi de calcio d'angolo Patu insaccca di testa , ma l'arbitro Luciani annulla per una presunta irregolarita' dello stesso Patu , irregolarita' molto contestata e che sinceramente sembrava non ci fosse . Il Finale arriva piu' volte al tiro , ma e' un'autentica prodezza di Patu dai 25 metri a regalare il meritato e sudato pareggio ai locali , mancano ancora 10 minuti e il pareggio sta stretto al Finale , anche il Contrapo' pero' vorrebbe vincere , le azioni si susseguono fino al terzo minuto di recupero da una parte e dall'altra , ma il risultato rimarra' ancorato sull'1-1 fino alla fine . Buono l'arbitraggio del Sig. Luciani , bella , maschia e corretta la partita giocata da 2 ottime squadre che possono tranquillamente ambire al premio massimo che si giochera' quest'estate al Mazza
clicca qui per vedere S.C Final Di Rero anche su feisbuc  

Nessun commento:

Posta un commento