Pagine

venerdì 15 settembre 2017

Supercoppa Csi 2017 : Final Di Rero vs Migliarino


Partita ufficialmente la stagione 2017 , per ciò che riguarda il calcio amatoriale Csi Ferrara, con la disputa della Supercoppa, giocata sul campo di Final di Rero,  tra i locali del Finale e il Migliarino.
Agli ordini dell'arbitro Agodi, il match ha visto subito protagonista l'undici ospite, che con due pregevoli azioni, segnano subito due gol nei primi cinque minuti. Sarà poi Rolfini ad accorciare le distanze per i padroni di casa al minuto venti. Neanche il tempo di esultare però, che il Migliarino, sfruttando un errore della difesa Finalese, trova il terzo gol che porta le squadre al riposo sul 1-3.
Nel frattempo i coloriti supporters ospiti, intonano cori per la loro squadra ed accendono, nel vero senso della parola, l'atmosfera, con giochi pirotecnici, fumogeni e potenti petardi, che inducono persino l'intervento delle forze dell'ordine.
Il secondo tempo, vede il Final di Rero più arrembante, Mr. Barbieri passa dal tradizionale 3-5-2 ad un più offensivo 3-4-3 , e i risultati si vedono poco dopo, quando Bakary infila Tirapelle per il 2-3. Portiere Tirapelle, che risulterà determinante in altre tre occasioni, con altrettante miracolose parate, che di fatto, salverà il risultato, meritandosi l'effige di migliore in campo.
Bella serata, con una cornice di pubblico stimata in più o meno 50 persone, peccato per la pioggia che è scesa insistentemente per tutto l'arco della partita.
Per tutte le foto e i filmati della serata, Cliccare qui
Sotto in video gli Ultras Migliarino in azione

Nessun commento:

Posta un commento