Mancano da un pò gli aggiornamenti sul blog , che comunque continuano alla pagina Facebook del Final di Rero , cliccando QUI , con foto e risultati settimanali .
Detto questo , oggi non si poteva non fare un post , per l'ennesima conquista di una coppa in finalissima allo stadio , in questo caso quello di Portomaggiore e non il Mazza vedi (cliccando qui tutte le finali del Final Di Rero al Paolo Mazza) , per ristrutturazione del manto erboso e dello stadio.
Il Finale amatori , arrivato terzo nel campionato di serie B , ha prima eliminato il Saletta nei play off che è giunto sesto in campionato , poi il Denore , arrivato quarto , successivamemnte la vittoria è arrivata contro i "giovanissimi" del Pontegradella classificati secondi , e poi nella finalissima di categoria , a fare da vittima , sono stati i Witelloni di Lagosanto , che il campionato lo avevano vinto .
Tutte le foto di giornata , sono visibili cliccando qui
Gli Over 35 , come primo anno della nuova generazione , si sono fermati in semifinale , secondi in campionato dietro al GSQ le Querce , ma fermati dal più esperto Dogato , ai calci di rigore , dopo che il match si era concluso sul 3-3 .
Nessun commento:
Posta un commento