PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 17 febbraio 2013

Gelateria Arcobaleno Final Di Rero - AutoBondeno

Frankini & Artioli ...la coppia del gol

Massimo risultato con minimo sforzo...questa la sintesi della prestazione positiva della squadra di Final di Rero contro
un Autobondeno terzo in classifica.
Mister Barbieri deve arrampicarsi sugli specchi per fare la formazione, visto che mancano ben cinque giocatori della rosa.
Per fortuna oggi non gioca l'altra formazione di Finale (il Sea Officina) e quindi si possono prendere in prestito Andrea Stagni e Alex Boni, ai quali vanno tutti i nostri ringraziamenti per essere venuti a darci una mano!
Squadra finalese dunque così composta: Giatti in porta, Patu, Mattioli e Boni in difesa, Franchini, Barbieri S., Balestra, Bertelli, Stagni a centrocampo,
Mounir e Artioli in attacco. Guardalinee Diego Barbirati e in panca oltre a Dario e Michele Veronesi, si siedono solo gli over, Bolognesi e Mazza.
Ottimo inizio con la Gelateria che tiene saldamente le redini del gioco, il centrocampo è formato da gente coi piedi buoni e si vede...anche se le occasioni da goal stentano ad arrivare.
Il più pungente in attacco risulta essere Frankini che al minuto 17 ruba palla a un difensore e va a segnare indisturbato .
Altre occasioni da goal nel primo tempo non se ne vedono da ambe le parti, da segnalare l'infortunio muscolare al portiere avversario che deve uscire e fra i pali la squadra di Bondeno è costretta a schierare un centrocampista... (Gomez storico giocatore e bandiera dell'AutoBondeno) .
Nel secondo tempo non cambia la musica, supremazia finalese ma persistente sterilità offensiva, manca peso in attacco, Mounir è un po' sottotono e Artioli si dà un gran da fare, è evidentemente fuori ruolo ma riesce comunque a dare la zampata vincente alla metà del secondo tempo su assist del solito super-dinamico Franka-Franchini.
Per l' Autobondeno, tolto un contropiede terminato con un tiro sulla traversa, nulla da segnalare...e questo fa aumentare il rammarico per una classifica che potrebbe essere ben più sostanziosa.
Da segnalare nel primo tempo l'espulsione del Mister Barbieri per una protesta (a dire il vero molto pacata...) contro una decisione del direttore di gara, un'espulsione sembrata a tutti un po' troppo severa.
Altri risultati della giornata :

Corporeno - Ravalle 1-0
GSQ - Chiesanuova  0 - 0
Pol. Casaglia - Caffè 80  2 - 0

Clicca qui @ per vedere tutte le foto della giornata .

Nessun commento:

Posta un commento