PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2018

Over 35: Finale vs Gherardi

Undicesima giornata di campionato, al Marchesi-Sitta di Finale, va in scena il derby tra S.C Final Di Rero e Gherardi. Fin dai primi minuti di gioco è già chiaro come il Finale appaia nettamente superiore agli avversari, con una squadra votata all'attacco con ben cinque punte schierate da Bruni. Larghi a destra e sinistra Morando e Rolfini, mentre come tridente puro, troviamo Boni, Benini e Realdini. Al decimo è Benini che ha un'occasione d'oro per fare male alla sua ex squadra, bravo ad intercettare uno scellerato passaggio orizzontale in area, si trova a tu per tu con Pandini, ma spara incredibilmente a fil di palo. Il Finale però stasera è in palla ed è in formato buldozzer, Stagni Andrea e Crivellaro inventano per gli avanti Finalesi e l'ispirazione di uno di questi, trova Beno sul fondo che calibra un perfetto cross per Rolfini, il quale in sforbiciata aerea, come quando era giovane, sigla il gol del 1-0. La supremazia è totale, ma il punteggio non varia fino al termine del primo tempo, nonostante le numerose occasioni.
Rolfo e Reo autori dei 3 gol
Il secondo tempo vede il Finale attaccare dalla parte degli spogliatoi, dove sono assiepati una decina di tifosi locali e perciò i ragazzi decidono di dare spettacolo, Boni e Realdini strappano applausi con giocate sublimi, ma nel complesso andrebbero citati tutti. Sarà poi Reo a siglare una doppietta, con due gol uno più bello dell'altro che di fatto chiudono la partita. Una sola sortita offensiva strozza in gola la gioia avversaria per il gol della bandiera, con Mirko Maestri sulla linea a respingere di testa un tiro con Cix battuto. A parte questo, serenissima partita per il trio di difesa Gallottini, Fogli, Merighi, Cix praticamente mai chiamato in causa.
Finisce 3-0 il Derby con il Gherardi, con un Finale rimaneggiato, viste le assenze forzate di Bertelli, Erik Stagni, Pasquale, Rocco, Ori, Rudi, Liguri e Muzzarelli. Appuntamento a settimana prossima con la trasferta di Tamara.

Nessun commento:

Posta un commento