PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2018

Over 35: Fazzini Autoradio vs Finale

Tamara 10 dicembre 2018 ore 21.00
Clima glaciale con temperatura percepita, sicuramente vicina al meno 1, pubblico assiepato acanto gli spogliatoi, circa 10 persone, e due avventori dietro la porta vicino l'ingresso ospiti.
Partita tra due squadre che inseguono il treno play off, fondamentale non perdere terreno. Final di Rero rimaneggiato, assente bomber Realdini autore di una doppietta lunedì scorso e l'intera truppa dei possibili portieri, per l'occasione farà il suo esordio Mirko Maestri, che di ruolo è difensore, o per i palati più fini e veri intenditori, attaccate di sfondamento.
Parte bene il Finale con due occasionissime nei primi minuti di gioco, la più ghiotta capita sui piedi di Rolfini che in velocità salta l'uomo sulla sinistra , e di destro, che non è il suo piede, scaglia un tiro che batte l'ex Dado, ma si infrange sulla traversa. Al quindicesimo doppia occasione per i padroni di casa, ma prima Gallo in scivolata e poi una svirgolata del avanti Tamarese, salvano il Finale dallo svantaggio. Fino alla fine del primo tempo, persisterà una supremazia territoriale Finalese, ma Dado non sarà mai messo in serio pericolo.
Il secondo tempo è fotocopia del primo, con il Finale che tiene in mano il pallino del gioco e Fazzini Autoradio che colpisce di rimessa, e al ventesimo, nella sortita più pericolosa, è Genio che dai venti metri, scaglia un tiro a botta sicura indirizzato sotto la traversa, ma Maestri con un colpo di reni compie il miracolo e devia in calcio d'angolo. Le emozioni si esauriscono a cinque dal termine, quando gli ospiti recriminano un rigore per fallo di mano, ma l'arbitro non vede o giudica involontario.
Bella partita, finita a reti inviolate ma non priva di emozioni, giusto il pareggio per ciò che si è visto in campo. Man of match per il Finale, senza ombra di dubbio Mirko Maestri e per i locali, il sempre verde e temerario capitan Paolo Occhi.
Appuntamento a lunedì prossimo, quando a Finale riceveremo il Ruina, che nell'ultima giornata di campionato, ha pareggiato 0-0 contro la corazzata Umbertiana.
Mirko Maestri, quarto portiere in stagione

Nessun commento:

Posta un commento