PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

QdF Over 35 Ristorante La Lanterna Final Di Rero vs Bosco 903 San Bartolomeo

Gigi Veronesi & Rocco 4 gol in 2
QdF (quarti di finale) che si sono giocati ieri al Marchesi/Sitta di Final Di Rero , tra i locali over 35 del Rist. La Lanterna ed i coriacei ospiti di San Bartolomeo del "Bosco 903" .
Chi vince ha il 50% di possibilità di difendere i propri colori allo stadio P.Mazza per la finalissima amatori Over 35.
Partita intensa , dai ritmi elevati sin dai primi minuti , il San Bartolomeo si affaccia spesso dalle parti di Cix , ultimo baluardo Finalese , ma senza mai impensierirlo , ad impensierare gli ospiti , invece sono Rocco e Gigi Veronesi , che con il supporto di un ottima regia di Merighi , confezionano occasioni da rete a gogò , ed è proprio sull'asse di questi 3 che uno scambio Rocco-Mero-Rocco , porta quest'ultimo a confezionare un cross perfetto per Gigi che insacca il gol dell'1-0 . Poco dopo Rocco raddoppia , approffittando di una rimessa laterale erratta da parte di un difensore del bosco . Nemmeno il tempo di godersi il doppio vantaggio che il San Bartolomeo accorcia le distanze con un'azione solitaria del suo N° 11 , migliore in campo degli ospiti. Prima della fine del primo tempo l'urlo del gol per il Finale è strozzato in gola dalla traversa , su un spettacolare tiro dalla distanza di Rocco .
Al ritorno in campo gli ospiti depongono le armi a discapito di un Finale affammato , imperversa anche Stefano Barbieri in fascia sinistra , che di forza arriva sul fondo e serve un pallone d'oro sui piedi di Rocco , che in scivolata anticipa il portiere ed insacca il gol del 3-1 . Dopo una girandola di sostituzioni , è sempre dominio Finalese e Gigi in azione solitaria , fugge in velocità e presentatosi davanti all'estremo ospite , lo infilza per la quarta volta con un precisissimo fendente che si insacca nel sette opposto all'angolo di tiro . Potrebbe segnare anche Nevio subentrato negli ultimi minuti , ma stanco di apparire in foto , decide di sbagliare .
Finisce cosi 4-1 per il Finale questo quarto , ora si attende l'altra semifinalista , una tra Borgorosso e Tagliolese , partita che si giocherà il 9 giugno , chi vince va al Paolo Mazza (21 giugno ndr)
...mai sazi , forza tigrotti .


Comunicati settimanali :


UISP OVER 35
Fasi finali Amatori over 35 2014
Quarti di finale
VECCHIE GLORIE TAGLI - BORGOROSSO FC
Mar 27/05/2014 21:00 Taglio di Po 2 - 2 Rigori: 7 - 6
VO D'OR - AMATORI PORTOVIRO
Mar 27/05/2014 21:00 Pontelangorino 0 - 0 Rigori: 3 - 5
RIST. LA LANTERNA - BOSCO 903
Lun 26/05/2014 21:00 Final di Rero 4 - 1
BOCA SENIOR - POL CHIESANUOVA
Lun 26/05/2014 21:00 Ferrara Via Arginone 2 - 1
semifinali
VECCHIE GLORIE TAGLI - RIST. LA LANTERNA
Taglio di Po
BOCA SENIOR - AMATORI PORTOVIRO
Lun 09/06/2014 21:00 Via Arginone


Amatori CSI Serie B

Risultato Play off COPPA AMICIZIA
 GELATERIA ARCOBALENO  -  LA COMPAGNIA TAMARA  (0 – 0) 3 – 0 dopo supplementari
 Sanzioni disciplinari gara del 15 maggio ACLI Monticelli – Gelateria Arcobaleno
Squalifica: 8 gg. di cui una già scontata a EL HARRAK MOUNIR(Gelateria Arcobaleno)
Squalifica: 4 gg. di cui una già scontata a EL ALAMI ABEL KADER(Gelateria Arcobaleno)
Squalifica: 4 gg. a CROCE DAVIDE (ACLI Massenzatica)
Squalifica: 2 gg. a BERLINI MAURO (ACLI Massenzatica


PROGRAMMA FINALI sabato 14 giugno al Paolo Mazza
INGRESSO GRATUITO
L’accesso agli spogliatoi, così come al campo di gioco, è consentito solo ai tesserati iscritti nell’elenco presentato all’arbitro e al termine dell’intervallo delle partite. Ogni società dovrà portare almeno 2 palloni e avvisare i propri atleti che sarà vietato fare il riscaldamento nel terreno di giocovietato l’uso di fumogeni e portare bottiglie di vetro in tribuna e negli spogliatoi: qualsiasi danno arrecato agli spogliatoi o all’impianto, anche da propri sostenitori, sarà addebitato alle società. Le sostituzioni consentite sono 6  e in elenco possono essere inseriti un massimo di 20 giocatori più i dirigenti; solo ad un giocatore è permesso di avere la maglia senza il numero. I dirigenti (tesserati at) possono partecipare al gioco se in elenco anche come giocatori (nei 20).
Finale B Coppa Amicizia”      ore 15 (2 tempi di 30 minuti +eventuali rigori)
IL DOSSO AGRITURISMO  -  GELATERIA ARCOBALENO
               
  
Finale A Coppa Provincia” ore 16.30 (2 tempi di 30 minuti +eventuali rigori) 
MEDELIN’S STRANGE CAFE’       - ATLETICO JOLANDA


Finale A Coppa Regione”    ore 17.45 (2 tempi di 30 minuti +eventuali rigori)
ESSEREBENESSERE-MODA BARALDI       - JOLLY BAR


INIZIO PROSSIMO CAMPIONATO
SABATO 13 o 20 SETTEMBRE 2014.
 L’incertezza è subordinata alla pubblicazione dei calendari FIGC.
 PREISCRIZIONE APERTA DA MERCOLEDI’ 2 LUGLIO 2014
Le prime squadre che verseranno la quota di preiscrizione saranno iscritte d’autorità, poi si accetterà l’iscrizione con riserva.
L’importo di € 50 verrà scontato dai costi 2014/15 che rimarranno gli stessi di quest’anno.
Dal 2 luglio si potranno già ritirare in segreteria i rinnovi delle affiliazioni e delle tessere per l’iscrizione al prossimo campionato già compilati e solo da firmare e non ci sarà bisogno di copia del documento né di foto se già presente nei nostri archivi. Si potrà rinnovare e tesserare anche on line chiedendo alla segreteria la password della società già affiliata.

Nessun commento:

Posta un commento