PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 8 febbraio 2014

Vo D'Or Codigoro - SEA Officina Final Di Rero

Zucco Jo autore del gol delle bandiera
con un suo diretto avversario di qualche partita fa .
Big match o match di cartello , indipendentemente dalle altre gare disputate in tutto il CSI , quello che vedeva opposti la capolista del girone B di serie A2 Vo D'Or , contro la seconda forza del campionato Final Di Rero .
Pubblico delle grandi occasioni , campo in perfette condizioni (in assoluto il migliore di Ferrara e provincia insieme a quello di Contrapò) e una giornata soleggiata , facevano da cornice a questo importante appuntamento .
E' subito il Finale nei primi minuti di gioco ad avere la possibilità di passare in vantaggio , ma Rocco non sfrutta l'occasione . Al settimo invece , alla prima azione offensiva , è bravo il laterale Codigorese a capire l'indecisione tra il portiere Finalese e il suo diretto avversario laterale e d'astuzia insacca il gol dell'1-0 .
Il Finale non sta a gurdare ed attacca a più non posso , ma Previo , Rocco e Zucco Jo , non riescono ad essere incisivi , prima il portiere Codigorese compie una gran parata in angolo su Rocco , poi esce perfettamente su Previo lanciato a rete deviando la palla in angolo , poi su di un'azione perfettamente eseguita Jo batte il portiere , ma trova sulla strada del pareggio la traversa , ci starebbe un tap-in vincente di Previo , ma la palla cozza su un difensore, poi nella confusione più totale tira ancora qulcuno , ma la palla non entra e sul capovolgimento di fronte , l'ala destra del Vo D'or , vince 2 rimpalli e dalla trequarti scaglia un fendente che supera il Cix per il 2-0 che sarà il risultato della prima metà di gara .
Il secondo tempo vede il Finale un po sparire dal campo , mentre il Vo D'or si limita alle ripartenze ed in una di queste , trova la via del 3-0 .
Il Sea Officina troverà poi il gol della bandiera troppo tardi a 5 minuti dalla fine con Zucco Jo , su ascist del fratello Jek , Jo che poi sul finale si farà espellere per un fallo plateale .

Bella partita a Codigoro tra le prime due forze del girone , con un bel Finale , nonostante le assenze impotanti di Boni , Gallo e Nicholas , Finale che forse meritava di più , visto la mole di gioco espressa in campo , ma bravo anche il Vo D'Or , che con il vantaggio acqusito fin dai primi minuti , ha fatto la sua partita pungendo quando doveva in micidiali contropiedi .
Ottima la prestazione arbitrale del Sig. Agodi sempre impeccabile .

Nessun commento:

Posta un commento