PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 8 giugno 2013

Bar Caffè 80 Ostellato - Gelateria Arcobaleno

 Va male alla squadra di Final di Rero la prima semifinale della coppa primo maggio giocata a Rovereto martedì sera.
Mister Barbieri si è schierato così: Beppe in porta; Patu, Mattioli e Baba in difesa; Franckini, Stefano, Barioni, Balestra e Gigi a centrocampo; Nevio e Mounir in attacco. A disposizione: Bruni, Mero, Morris e Mazza. Guardalinea Diego.
La partita non ha molto da raccontare, la squadra di casa si dimostra più valida atleticamente e più reattiva sulla palla, ma non crea grosse occasioni da goal, dall'altra parte il Finale non si intimorisce e crea anche qualche buona occasione con Patu nel primo tempo, colpo di testa parato di piede dal portiere, e con Mero che, nel secondo tempo, si trova a tu per tu col portiere ma tira troppo centralmente.
Purtroppo, quando la partita sembrava già destinata a finire a reti inviolate, un tiro improvviso rasoterra da fuori area del n°8 sorprendeva Beppe che intercettava ma non riusciva ad evitare che la palla finisse in rete.
Peccato...adesso ai ragazzi della Gelateria Arcobaleno servirà una grande impresa sabato prossimo per sconfiggere con due goal di scarto la forte compagine di Rovereto.

Nessun commento:

Posta un commento