PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 10 febbraio 2013

L'Analisi di Zido N° 19 , post SEA Off. - Seghi Arred.

Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero
15° giornata (seconda di ritorno) : Sea Officina Final di Rero vs Seghi Arredamenti.

Nella seconda giornata del girone di ritorno, i nostri tigrotti hanno battuto senza alcun problema, la squadra codigorese dei Seghi Arredamenti, mostrando una netta superiorità nei confronti della formazione ospite.
Padroni di casa in vantaggio con Nicholas il quale presentatosi solo davanti al portiere ospite, lascia partire un tiro che l'estremo difensore della squadra codigorese sfiora soltanto e s'infila alle proprie spalle, per il meritato vantaggio finalese.
Primo tempo che si chiude sul risultato di uno a zero per noi.
Nella ripresa i ragazzi di Mr Beno continuano ad attaccare, trovando con Rocco la rete del raddoppio, quindi a pochi minuti dalla fine del match è ancora Nicholas a realizzare la terza rete, segnando un goal di pregievolissima fattura.
Finisce così la partita con il Sea Officina che ha meritatamente battuto i Seghi Arredamenti per tre a zero.
Mia riflessione personale:
Altra buona prestazione del Finale il quale dopo la vittoria esterna di migliarino conquistata sabato scorso, si ripete sul campo amico contro i Seghi Arredamenti sconfiggendolo per tre reti a zero. I principali protagonisti del match sono Nicholas autore di una doppietta e Rocco.
Al triplice fischio finale del direttore di gara eravamo tutti felici per aver conquistato tre punti d'oro che grazie anche alla clamorosa sconfitta del Bar H che è incredibilmente caduto a Pontegradella perdendo per due a uno ci permette di aggacciarlo a quota 28 punti, e quindi per un giorno di goderci la meritata testa della classifica.
Ora dobbiamo già guardare a venerdì quando ci recheremo a Porotto, per affrontare il Bar H in uno scontro diretto da vincere assolutamente, (non sarà ovviamente facile), ma noi abbiamo il dovere di provarci.

Sempre e solo forza Finale ed avanti tigrotti !!!
Ed ora le pagelle:
Cix 7 : attento e sicuro tra i pali, compie una parata importante nel primo tempo, per il resto svolge bene i classici interventi di ordinaria amministrazione.
Alex Boni 7: buona prova di gnecca, attento e sicuro in difesa.
Mirko 7 : un buon rientro per maestri, perccato per il gol ingiustamente annullato.
Mero 7: altra prova positiva di merighi.
Alan Fabbri 7,5: buona prova di alan che a sinistra si fa valere, mettendo spesso buoni palloni in area e proponendosi anche in zona goal, ed aggiungo inoltre anche il bel gesto di fair play in quanto ammette che la rimessa laterale, non era nostra, ma dei nostri avversari.
Andrea Marchi 7: ottima prova di andre che a destra, svolge bene il proprio compito.
Andrea Stagni 7,5 : altra grande prova di stagno che controlla il nostro centrocampo con la sua solita calma e tranquillità.
Mammo 7,5 : Il nostro capitano ha il merito di servire l'assist per il terzo goal segnato da un grandissimo Nicholas.
Nicholas 8 (il migliore) : altra grandissima prova di niki che questa volta segna addirittura una doppietta, con due goal bellissimi, per il resto solito lavoro di impegno e sacrificio per la nostra squadra.
Luca " Il biondo" Liguori 7,5 : non ha segnato ma ha comunque messo in grande difficoltà la difesa avversaria, sfiorando spesso il goal.

Rocco 8: grande prova di rocchinho, che non solo segna la rete del raddoppio, ma si batte anche per la squadra, dando l'anima come al solito, impegnandosi sino alla fine.
Max 6,5 : prestazione più che sufficiente di Evangelisti, che sostituisce andrea marchi (buona la sua prestazione), giocando con cuore impegno ed umiltà, e non sbagliando nulla sulla fascia destra.
Bongo (Alex Frignani) 6,5 : entra al posto di Mirko, prova positiva anche per lui.
L' Allenatore Gianni Benini 7 : Mr Beno prepara bene la partita motivando i ragazzi con convinzione e determinazione.
Il Guardalinee Stefano Pivari: partita facile per me, e quindi ritengo che il mio voto come giudice della linea di fascia, per la partita di sabato 9 febbraio contro i Seghi Arredamenti sia di: 7

Nessun commento:

Posta un commento