PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 5 gennaio 2013

Autodemolizioni Perelli Ruina - SEA Officina Final Di Rero

Rudi & Rocco autori dei "gol partita"
Prima partita dell'anno per il SEA Officina di Finale , contro gli amici di Ruina .
Davanti ad un pubblico di 20 persone , con "Soviet" arbitro , Ruina e Finale hanno inaugurato l'anno solare calcistico , con una amichevole tirata e giocata a grandi ritmi , temperatura e campo perfetti , hanno permesso uno svolgimento del match , gradevole per i giocatori e gli spettatori accorsi al campo. Ruina a ranghi quasi completi , mancava Omar , forte trequartista/attaccante , oggi in abiti civili ad assistere i compagni dala panchina e Finale rimaneggiatissimo , oltre agli assenti annunciati , oggi tra le ore 13 e le ore 13.15 , sono stati ben 6 , per motivazioni varie , a dare forfait , cosichè anche Mr. Beno , ha dovuto indossare i panni da giocatore e mettersi a disposizione per la composizione degli 11 , con Cix tra i pali Mirko-Rudi-Muz in difesa Max-Beno-Stagni-Nicholas-Marchi a centrocampo e Mammo-Rocco come punte . Squadra tuttosommato quadrata e ben impostata in tutte le zone , Ruina più in palla nel primo tempo , con almeno 3 occasioni da gol , tutte sventate dalla difesa , da Cix e una clamorosa , ...dal palo .
Finale che è uscito alla distanza , ma che nel primo tempo , avrebbe anche potuto sfruttare qualche bella giocata per siglare , ma prima Stagni e poi Nicholas , non centravano la porta .
Il risultato si sblocca nel secondo tempo , con il Ruina che dopo una girandola di sostituzioni ed un'altro gol sbagliato , viene messo sotto pressione dalla compagine Finalese , che sfiora a più riprese il gol , fino a quando Mammo , su corner al 20° , è bravo ad imbeccare Rudi sul primo palo che di destro al volo "gira" bene in porta per il gol dell'1 a 0 . Dopo 3 minuti è Rocco che si libera al tiro da fuori area e sigla il gol del 2 a 0 . Il risultato potrebbe essere più rotondo , ma Mammo , prima "scaglia" la palla , da solo , davanti al portiere , poi in  un pregevole tiro/cavalchino , coglie solo la traversa .
La partita finisce 2-0 per il Finale ed un fantastico terzo tempo con giocatori ed arbitro , a base di birra , spritz e carne ai ferri nel bar a Ruina .
Chi ben comincia... dice un proverbio , speriamo che valga anche per noi . Appuntamento a sabato prossimo per il primo impegno ufficiale , a Ferrara , contro l'ancora imbattuta Infortunistica Taddia .

Nessun commento:

Posta un commento