PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 23 dicembre 2012

L'Analisi di Zido N° 15 "Rendimento annuale giocatore per giocatore"

Analisi generale del rendimento dei giocatori del Sea Officina Final di Rero.Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero

Cix: parte bene contro il jolly bar migliarino, subendo due goal (non per colpa sua), sale di rendimento a Codigoro, contro i Seghi Arredamenti, si mantiene costante in casa contro il Bar H , per arrivare alla sua giornata di grazia, quando nel derby di Jolanda di Savoia, contro l' Atletico sventa ben cinque occasioni da goal alla squadra jolandese, negando più volte alla squadra di casa di passare in vantaggio, contro l' Acli Cologna non è mai impegnato se non per svolgere i classici gl' interventi di ordinaria amministrazione. Scende di rendimento nella sconfitta in casa contro la Pol.Coronella, per poi recuperalo nelle due trasferte di Pontegradella e Vigarano Pieve, ma poi riscende di rendimento nel pareggio interno contro il Vo d' Or , e nella sconfitta di Gaibanella contro il Tattoo Gallery Acli Viconovo, per poi risalire nell' anticipo interno contro la Dinamica Dribbiling.

Mauro : il Gallo parte bene, ma poi complice la sua troppa aggressività, si lascia andare ad errori troppo evidenti. Tutto sommato il suo rendimento è soddisfacente.

Merlo : Merlanti parte bene e si tiene su ritmi alti e buoni, cala solo in due partite (in casa contro la Pol. Coronella, e a Gaibanella contro il Tattoo Gallery Acli Viconovo), per il resto un buon rendimento.

Mirko : non impiegato al debutto contro migliarino, viene chiamato in causa in altre partite, ed il buon Maestri non delude le aspettative, cala solo nella trasferta di Gaibanella, per il resto rendimento sufficiente.

Mero: sempre impegnato con la squadra degli over 35 (Ristorante la Lanterna) e Gelat. Arcobaleno , nell'unica occasione in cui è chiesta la sua presenza è nella trionfale gara interna contro la dinamica dribbling.

Rudi: anche lui come Mero è impegnato con la squadra degli over 35 di Finale, ma spesso Rux viene chiamato in causa, e lui non tradisce mai le attese, dando più carica alla nostra squadra, buono il suo  rendimento.

Dome: Prima dell' infortunio ha sempre mostrato un grande rendimento, poi purtroppo il suo lungo stop, che lascia un vuoto non indifferente nella nostra difesa.

Alex Frignani: utilizzato per la prima volta contro la DD. Rendimento sufficiente.

Muz : anche lui viene utilizzato poche volte, ma quando gli è stato chiesto il suo aiuto in fase difensiva, il buon Muzzarelli non si tira indietro, dando un importante contributo alla squadra di mr Beno.

Alan Fabbri : parte bene contro migliarino, si mantiene su alti livelli, mostrando un buon rendimento, per tutte le altre partite, tranne quelle con la pol.coronella e tattoo gallery acli viconovo, per poi risalire di rendimento contro la DD (segnando anche un goal di pregievolissima fattura).

Andrea Stagni : Stagno parte bene mostra un rendimento costante, che tende a raggiungere l'apice della sua magnificenza con lo splendido assist che consente ad Alan Fabbri di ssegnare il goal del tre a zero contro la DD.

Alex Boni : Gnecca parte bene, rendimento costante, che tende a salire nella partita contro la DD.

Andrea Marchi: Andre parte bene, salendo di rendimento quando nel derby di Jolanda contro l'atletico segna il classico goal dell' ex, mostrando successivamente una prestazione costante.

Mammo: Rendimento costante anche per il capitano, alcune partite buone, altre meno.

Nicholas: Niki a differenza degl'altri suoi compagni di squadra non parte affatto bene, ed il suo rendimento rimane sempre sotto l'insufficienza, ma poi magicamente contro la DD in una fredda e gelida serata di dicembre ( giovedì 6 ndr), non trova di colpo il suo orgoglio, tornando a segnare dopo un lungo digiuno.

Giacomo Zucchini: Zucco Jack sempre penalizzato dagl' infortuni, non riesce ad essere costante nel suo rendimento. (Ed inoltre deve migliorare il suo atteggiamento verso gl'arbitri)

Max: Chiamato poche volte in causa da mister Gianni Benini, il buon Evangelisti, si fa trovare pronto, quando gli viene chiesto il suo contributo. Rendimento costante.

Giovanni Zucchini: rispetto a suo fratello maggiore, Zucco jo dimostra un grandissimo impegno , per la squadra segnando goal importanti per noi, per il resto mostra un buon rendimento

Rocco: Grande prova di Rocchinho che per tutte le partite mostra un ottimo rendimento, segnando spesso gol fondamentali.

Luca Benini : parte bene mostrando un buon rendimento, come per zucco jack, anche lui però tende troppo a polemizzare con i direttori di gara Csi è questo non va affatto bene, comunque il buon Beno segna i suoi gol quando ne ha l'opportunità.

Luca " Il Biondo" Liguori: anche lui come per Bonghino, viene utilizzato una sola volta nella trionfale partita contro la DD nella quale trova il goal, il primo della sua carriera, in questa stagione. Buon rendimento per Zkyno.

Previo: utilizzato poche volte da mr Beno, nelle rare occasioni, che il buon previati viene chiamato in causa, si fa trovare pronto.
Rendimento costante.


Nel dare l'appuntamento a tutti i lettori con le prossime "Analisi" , rinnovo il mio augurio piu' sincero di Buon Natale e felice Anno nuovo ... il vostro Stefano Pivari "Zido"

Nessun commento:

Posta un commento