PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

Rist. La Lanterna Final di Rero - Porto Viro

Over 35 Dilettanti:Semifinale di ritorno.
Vittoria che vale la finale per la squadra di Dario Barbieri che si schiera così:
Odorizzi in porta, Bolognesi-Patuzzi-Gilioli sulla linea difensiva, Gigi-Barioni-Moreno-Mazza-Call
egari a centrocampo, Nevio e Luca Benini in attacco.
Nella ripresa entrano Merighi, Mauro Schiavi e Bruni.
La gara si presenta subito difficile contro l'ostica compagine veneta che deve vincere per arrivare in finale, infatti si fa sentire subito con un paio di conclusioni pericolose sventate dal sempre superlativo Odorizzi e da un palo che salva la porta a portiere battuto.
Ma anche il Finale si fa sentire in avanti e crea varie occasioni con Mazza di testa e con Gigi e Benini.
Ma è sulla solita punizione battuta perfettamente da Patu che arriva il vantaggio allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo gli over di final di Rero si fanno ancora sotto e arrivano al raddoppio con un bel goal di Nevio che fa fuori tutta la difesa avversaria, portiere compreso, e deposita tranquillo in rete.
A questo punto il Porto Viro si riversa tutto in avanti per tentare l'improbabile rimonta e presta il fianco al contropiede finalese che con Schiavi (subentrato a Nevio) sbaglia una facile occasione da solo davanti al portiere.
Ad un minuto dalla fine arriva il goal del Porto Viro a coronamento del bel forcing finale e della bella prestazione complessiva.
E così festeggiamo il raggiungimento della seconda finale consecutiva, risultato che ad inizio di stagione sembrava insperato, ce la giocheremo contro i ragazzi del Runco che hanno eliminato Il Dogato.
Appuntamento allora allo stadio Paolo Mazza sabato 16 giugno alle ore 17.15 ;-)))

Nessun commento:

Posta un commento