PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2012

Porto Viro - Rist. La Lanterna Final Di Rero semifinale andata Over 35

Semifinali dilettanti Over 35 Gara di Andata:
Porto Viro - Rist. La Lanterna 2-2

Partita dai due volti questa di ieri per la compagine allenata da Mister Barbieri che schierava:
Odorizzi in porta,
Difesa con Bolo-Patu-Barioni, a centrocampo Franka-Calle-Bertelli-Moreno-M
azza e all'attacco Beno e Nevio.
Infatti nel primo tempo la squadra appariva un po' bloccata e su due occasioni concesse agli avversari subiva due goal, anche se il secondo sembrava in evidente fuorigioco.
Un paio di occasioni capitavano anche ai finalesi, ma sulla palla non trattenuta dal portiere non era fortunato Beno che colpiva il palo e Nevio che calciava di poco fuori.
Nel secondo tempo la musica cambiava, la squadra alzava il baricentro e cominciava a attaccare con più convinzione...e il goal arrivava subito con Nevio che sfruttava alla grande un perfetto lancio di Bertelli.
Adesso il predominio della squadra di Final di Rero era schiacciante e così arrivavano varie occasioni per segnare e dopo azione insistita in area Nevio veniva atterrato.
Rigore che Patu realizzava nonostante la pedanteria dell'arbitro che glielo faceva ripetere (secondo lui aveva interrotto la rincorsa...) e nonostante il portiere respingesse la seconda battuta...Patu ribatteva in rete senza problemi.
Raggiunto il pareggio ci poteva stare anche la vittoria, anche perchè la squadra di Porto Viro sembrava proprio alle corde...
Il goal del ko veniva mancato da Nevio dopo una parata del portiere su bel tiro di Beno e da Franka di destro a porta praticamente vuota.
Così rimane la soddisfazione di avere raddrizzato una partita che sembrava compromessa ma nello stesso tempo c'è un po' di rammarico perchè alla fine si poteva anche vincere.
Appuntamento a lunedì a Final di Rero per la semifinale di ritorno che designerà la finalista

Nessun commento:

Posta un commento