PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 14 gennaio 2012

Gelateria Arcobaleno Final Di Rero - Pol. Chiesanuova

Tanti gol e tanto spettacolo al "Pietro Sitta-Mario Marchesi" di Final Di Rero .
Ricomincia bene il Finale di Mr. Barbieri (in foto) , contro un Chiesanuova lontano anni luce , da cio' che era fino allo scorso anno , quest'oggi praticamente nullo e non pervenuto , ma non per colpa loro , bensi' di un ottimo Finale ben disposto in campo con uno schema ben preciso e collaudato che tanti risultati positivi ha dato nel corso degli anni , ovvero il 3-5-2 , con un grande Bertelli a dirigere i suoi da centrocampo .
Solo dopo pochi minuti di gioco , si capiva gia' l'antifora di cio' che sarebbe successo , ovvero una sola squadra in campo a farla da padrone e dopo 2 azioni andate a vuoto , uno scambio Stefano Barbio Bertelli , portava questo a fare un lancio illuminante per Marzocchi sul filo del fuorigioco , Marzo metteva in mezzo dove appostato si trovava Franchini , il quale fintava il tiro e dopo aver saltato un uomo , scagliava un prepotente tiro che il portiere non tratteneva siglando cosi' il gol dell'uno a zero . Al 25° e' Nevio , vero rapinatore d'area che riesce a trovare il tiro vincente in mezzo a 3 uomini , 2-0 . Allo scadere del primo tempo , e' Patuzzi , che da posizione defilata , tira una punizione direttamente nel sette , il portiere ci prova , ma non ci arriva , 3-0 e fine primo tempo . Dopo un the caldo , le squadre tornano in campo , il Chiesanuova parte detrminato , ma inconcludente e al primo contropiede subisce il gol del 4-0 ad oppera di Bulga , nemmeno il tempo di rifiatare che un pallone in mezzo all'area arriva sui piedi di Franca , il quale tira di prima intenzione superando personalmente per la seconda volta il portiere avversario 5-0 . Girandola di sostituzioni , entrano Schiavi , Moreno , Cammarana , Pelizza ed Omar , nel frattempo il Chiesanuova con un tiro ben calibrato a fil di palo , trova il gol della bandiera , ma e' solo uno spiraglio di luce , perche' il Finale con i nuovi innesti , continua a macinare gioco , dove Omar la fa da protagonista , sfruttando la sua velocita' distribuisce palloni a gogo' , prima a Schiavi che fallisce il gol , poi con un precisissimo uno-due serve a Franca un pallone d'oro solo da buttare dentro , Franca non sbaglia e sigla il suo terzo gol che fissa il punteggio sul definitivo 6-1 . Bravi ragazzi , bella partita e vittoria meritata .
              
                                                     

Nessun commento:

Posta un commento