PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2011

Self - Ravalle (servizio fatto dagli amici di Ravalle) Chiesanuova - Gel Arcob. 0-1

Ore 15,15: stupore prima dell’entrata negli spogliatoi. Mancava Beno, mitico tuttofare nonchè guardialinee ufficiale. Il mister ci informava che, causa ricovero urgente in ospedale, oggi dovevamo supplire alla sua assenza, soprattutto come portafortuna. Ma alle ore 17,30 squillo sul telefono di servizio: era Beno che, nonostante i problemi di salute e per l’attaccamento ai nostri colori, voleva informarsi sul risultato. Risposta immediata: OGGI ABBIAMO VINTO PER TE!

Partita giocata con intelligenza: abbiamo segnato quando bisognava segnare, abbiamo difeso quando bisognava difendere (anche con i denti) e soprattutto San Marco ha parato quando c’era da parare. E poi un po’ di fortuna non guasta, visti i torti subiti nel complesso dell’annata (rigore fallito dagli avversari visibile nella pagina "Video"). Dopo i primi quindici minuti di supremazia territoriale dei finalesi, uno strepitoso nostro gol gli ha tagliato le gambe; slalom a sinistra di Jean Pierre, passaggio a Omar che con un pregevole velo liberava al limite Luchino, che con una sfrombolata al volo, infilava la porta imparabilmente. Dominio nostro fino al termine del primo tempo con un solo contropiede avversario che portava Kalle ad un fallo di mano in area: rigore che poteva stravolgere la partita, ma la “dea bendata” ha deviato il tiro di Merighi sul palo esterno e fuori. Interpellato l’arbitro prima della ripresa del secondo tempo, ci consolava sulla sua buona fede per la concessione del penalty: sicuramente fallo di mano involontario ma con l’avversario pronto a scoccare il tiro; giusta e senza pecche l’interpretazione. Ripresa di gioco con San Marco sugli scudi: alcuni interventi miracolosi ci permettevano di tenere il vantaggio ed addirittura di agire più volte in contropiede. Su uno di questi sgroppata di Cecco con paratona di Manzoli in uscita e tapin vincente di Omar per il due a zero. Già con la testa negli spogliatoi, come al solito, nei minuti di recupero abbiamo subito il gol della bandiera, su azione da corner, con un bellissima briccata di testa del difensore Cavalieri, dimenticato dai nostri (non era invisibile e neppure uno sfrisino). Comunque raccogliamo questi bellissimi tre punti e ci riposiamo per dieci giorni (escluso mercoledì per l’allenamento). Ci ritroviamo con gli Over, lunedì prossimo, sempre a Final di Rero contro il “Ristorante La Lanterna”.



Campo sportivo di Final di Rero

Self Ferrara – Mediolanum Ravalle 1 – 2 (p.t. 0 – 1)

Marcatori: 16° Costantini (Rav), 64° Moussaoui (Rav), 72° Cavalieri (Sel).

Ammoniti: Giliberti, Sartini, Scanelli (Rav).

Arbitro: Trevisani (voto medio dalla tribuna stampa: tra il sette e l’otto). Comunque partita non difficile da dirigere.



Self Ferrara Final di Rero: Manzoli, Barbieri (36° Felletti), Zucchini, Merlanti, Cavalieri, Merighi (48 Malossi), Zucchi (cap), Gallottini, Storari (66° Bigoni), Moretti, Zanotti. All. Marzola a disp. Evangelisti, Pelizza, Previati.

Mediolanum Ravalle: Sartini, Marini, Finardi (50° Rossi), Fiorini, Fabbretti, Costantini, Scanelli, Cardinali, Moussauoi, Cecchini (65° Bagattini), Giliberti (cap). All. Vassalli.



Altro risultato del girone:

Cafè del Teatro-Traghetto 2 - 1 


fonte http://polisportivaravalle.jimdo.com/

Dilettanti : Chiesanuova - Gel Arcob. 0-1 gol di Battistini Federico

Nessun commento:

Posta un commento