PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2011

Rist. La Lanterna - Ravalle over 35

Copio incollo cronaca dal sito del Ravalle :


Se vogliamo ottenere risultati, da oggi in poi bisogna non perdere fuori casa e fare i tre punti al S. Antonioni. Questa sera grande prestazione per il primo quarto d’ora, poi buio pesto. Nei primi quindici minuti abbiamo tirato verso la porta avversaria non meno di sei-sette volte, ma solo verso la porta, senza mai prenderne lo specchio (Ciumpo, Luca, Mamo e Mao a più riprese), poi unico tiro verso Odorizzi a tempo quasi scaduto in occasione della rete del pareggio. Anche i finalesi non è che siano stati molto pericolosi; oltre alla rete del vantaggio, hanno impensierito la nostra difesa solo con un gran numero di corner. Peccato che non siamo più all’oratorio o nel campetto del prete, dove ogni cinque corner si tirava un calcio di rigore! Partita che alla fine ha accontentato ambedue le squadre; forse un po’ di rammarico per i finalesi, passati in vantaggio a cinque minuti dalla fine per una incomprensione tra Grog e Sigi (lancione da metà campo reputato innocuo troppo presto) e raggiunti a tempo scaduto da un bel assist di Enzo che ha permesso a Kalle di pareggiare una partita, che ormai avevamo data per persa. Molte insufficienze nelle nostre pagelle, ma non si può essere sempre al top ed essere straripanti come nelle prime due partite, non per colpa degli avversari, ma per merito nostro. Ogni gara ha la sua storia e stasera doveva andare così; la stanchezza ed il peso delle gambe si sono viste subito a metà del primo tempo. Mosse azzeccate dei due mister con le sostituzioni apportate ad inizio ripresa; i cambi almeno sono serviti a vedere due gol. Meno male! Adesso riposo per il prossimo turno.
 
Campo sportivo di Final di Rero
Rist. La Lanterna – Impresa Moretti Ravalle 1 – 1 (pt 0 – 0)
Marcatori: 55° Veronesi (Lan), 60° Finardi (Rav).
Ammoniti: nessuno
Arbitro: Zucchini (un bravo sincero dopo averci diretto per la prima volta). Si è visto che ha giocato.
 
Rist. La Lanterrna: Odorizzi, Chinaglia, Balestra, Marchetti, Bolognesi, Patuzzi, Callegari, Benini, Schiavi (31° Merighi), Mazzacurati (cap) (31°Veronesi), Marchesini (48° Zambonati). All, Barbieri a disp. Bruni e Stabellini.
Impresa Moretti Ravalle: Guzzinati M., Rossi, Travisani (37° Leonardi), Giliberti (cap), Marini, Fiorini, Grazzi, Mamini, Marangoni (31° Camattari), Vitiello, Pignatelli (31° Finardi). All. Guzzinati Renzo a disp. Bacaro
 
P.S. Da elogiare chi ha giocato quattro partite in otto giorni (sabato, mercoledì, sabato, lunedì) e chi addirittura tre in quattro (venerdì, sabato e lunedì). Mica tutti possono essere di ferro!
 

Nessun commento:

Posta un commento