Pagine

sabato 23 marzo 2013

Divino Caffè - Ristorante la Lanterna

Bolo , oggi Mister al posto di Dario
Divino Caffè - Ristorante la Lanterna 2-1
Ultimo impegno della regolar season over 35 per la squadra di Final di Rero contro la compagine di Dogato seconda in classifica.
I giochi nel girone C sono già fatti ed il terzo posto (che era poi il nostro obiettivo) è comunque assicurato, si gioca quindi per l'onor di firma e con numerose assenze visto anche il concomitante impegno della squadra CSI di mister Benini.
Manca anche il mister Barbieri che delega il compito di schierare la squadra a Bolo che non ha un compito difficile visto che la rosa è di solo 11 giocatori!
Allora al via con Beppe in porta; Patu, Bruni e Minutillo in difesa; Franchini, Barbieri, Benini, Mazza e Veronesi Michele a centrocampo; In attacco Nevio e Mauro Schiavi.
In campo quindi due mitici ragazzi del '53, Bruni e Schiavi grandi esempi di passione sportiva e di incredibile tenuta atletica.
Le differenze tecniche e atletiche fra le due squadre sono subito evidenti, molto più dinamici e reattivi i dogatesi che impongono il loro gioco a centrocampo e trovano subito il vantaggio con una bella combinazione in area.
Si fa vedere in avanti anche il finale con Schiavi che impegna il portiere con un bel tiro in diagonale e con Franchini che tira alto.
Tutto sommato la squadra finalese tiene bene il campo ma subisce il raddoppio su rigore concesso giustamente dal direttore di gara Cassani quando Beppe in uscita travolge l'attaccante avversario lanciato in porta, per il nostro bravo portiere anche l'ammonizione e un po' di conseguente "maretta" in campo...
Nel secondo tempo la squadra prende un po' di fiducia e si fa vedere in attacco con più convizione e crea qualche buona occasione con Franchini imbeccato da Mazza e poi realizza con Nevio che riceve dalla Franka un assist perfetto e segna di esterno destro.
Tutto sommato, viste le premesse, una buona partita giocata contro una squadra sicuramente lanciata verso i play-off prima fascia, per noi adesso arrivano gli impegni dei play-off della seconda fascia dei quali siamo campioni in carica.

Nessun commento:

Posta un commento