Pagine

martedì 4 dicembre 2012

Tatoo Gallery Acli Viconovo vs Sea Officina Final Di Rero "L'Analisi di Zido N° 12"

 Riviviamo il match disputato a Gaibanella , attraverso il 12° numero de "L'Analisi di Zido"

Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero


11° giornata campionato serie A2 Csi : Tatoo Gallery Acli Viconovo vs Sea Officina Final Di Rero
Nel posticipo serale giocatosi lunedì sera i nostri tigrotti hanno perso clamorosamente, incredibilmente ed aggiungo meritatamente contro la squadra di viconovo ultima in classifica, perdendo anche l'imbattibilità esterna, la squadra di Mr Beno non perdeva una partita in trasferta,( dal campionato scorso, quando nel campionato di andata di serie B caddero a Consandolo, ad opera del Nonno Socrate System Arredi !!! ndr.). Ma si sà il calcio a volte è strano e può riservare delle bruttissime sorprese, come per esempio che la squadra di casa, passi in vantaggio a causa di una chiamata della palla del Cix, che invece compie la più classica delle incertezze, e regali così la ghiotta oppurtunità al giocatore di casa di portare la sua squadra sull' uno a zero, che ovviamente non se la fa sfuggire.
Dopo il goal subito i ragazzi di mr Gianni Benini , tentano di reagire, ma a parte il palo di Nicholas e la traversa colpita da Zucco Jo, i nostri guerrieri non riescono ad avere la cattiveria, necessaria per cercare di poter raddrizzare il risultato, vuoi per la sfortuna ( palo di niki e traversa di Giovanni Zucchini), e bravura del portiere di casa, che compie parate importanti, su Rocco, e Zucchini jr. A fine primo tempo speravo comunque che i nostri eroi riuscissero a capovolgere le sorti del match , speranze che purtroppo resteranno vane, in quanto il risultato non cambierà più, ed il triplice fischio finale dell' arbitro sancisce il successo pienamente meritato della squadra, che adesso da ultima in classifica, grazie a noi e diventata penultima, con otto punti, lasciando il Seghi Arredamenti all' ultimo posto a quota sei.
No ragazzi così proprio non va e ora che vi diate una svegliata, non vi riconosco più, cercate già da giovedì 6 dicembre di vincere in casa contro la Dinamica Dribbling, perchè vi assicuro ieri sera mi sono profondamente vergognato, per voi, ma si può sapere cosa vi succede?, dove è finita la vostra ferocia, da 11 tigri siete passati improvvisamente a undici agnellini ? ma cercate bene di ritrovare la vostra dignità e di fare subito sei punti tra giovedì e sabato prossimo (15 dicembre ndr) per chiudere il girone di andata in modo dignitoso!!! .
Mia riflessione personale:
Brutto anzi bruttissimo finale quello che si è visto nel primo tempo di ieri sera, sotto dopo soli cinque minuti di gioco, per un incertezza difensiva (il Cix e Mauro non si sono intesi, e hanno combinato una frittata imperdonabile, con il giocatore di casa che gentilmente ringrazia portando la sua squadra sull' uno a zero), che sarà purtroppo il risultato definitivo.
Qualche accenno di reazione per carità si è visto per fortuna, e solamente Nicholas, (palo), Zucco Jo (travesa) Rocco (ha impegnato severamente il portiere avversario) , Mirko che ha caricato dal campo la squadra incoraggiandola nel tentativo di farla reagire, ed anche Mammo, che da capitano, ha provato a scuotere i suoi compagni, incitandoli nel tentativo (fallito purtroppo di farli ritornare gli undici tigri che l'anno scorso vinsero allo stadio Paolo Mazza (battendo ai rigori il Bar H) conquistando la coppa dell'amicizia.
A mio avviso i soli a meritarsi la sufficienza sono Nicholas, Zucco Jo, Mirko e Mammo, tutti gli altri invece, prestazione assolutamente insufficiente.
Ora giovedì 6 dicembre si torna a giocare in casa nostra, contro la Dinamica Dribbling, e spero che il mio durissimo sfogo che ho messo per iscritto, vi servi di lezione, per non incappare in un altra sconfitta, ma non ci voglio nemmeno pensare, e confido in una vostra pronta reazione, perchè io giovedì sera un' altra figuraccia, come quella di lunedì non la voglio mai più vedere!!! perchè ripeto ieri sera siete stati assolutamente inguardabili !!!
Comunque sempre e solo forza finale ed avanti tigrotti!!!
Ed ora tempo di pagelle:
Cix 5: paga la madornale icomprensione con gallo, con tanto di papera che consente al Tatoo Gallery Acli Viconovo di passare in vantaggio, per il resto svolge bene il suo lavoro di ordinaria amministrazione.
Mauro 5 : Serata da dimenticare per gallo
Merlo 5: prestazione insufficiente per Merlanti, lanci lunghi, a caso, senza una meta precisa.
Mirko 6: l'unico che in difesa cerca di dare la scossa alla squadra, e va vicino anche al goal con quella sforbiciata, bravo ragazzo.
Andrea Stagni 5: prova incolore per stagno
Andrea Marchi 5: anche andre non va oltre l'insufficienza
Giacomo Zucchini 5: Prestazione insufficiente anche per zucco jek, che poi esce, per far spazio ad Alan Fabbri
Mammo 6: Il capitano come al solito non si arrende mai incoraggia ed incita la squadra invitandola a reagire, sufficienza meritata.
Nicholas 6: Moretti questa volta è sfortunato, in quanto il palo gli ha negato la possibilità di segnare, dai niki non mollare ti rifarai giovedì sera contro la Dinamica Dribbling e ricordati sempre che io credo in te!!! (sufficienza pienamente meritata)
Giovanni Zucchini 6: Anche zucco jo e vittima della sfortuna in quanto la traversa gli nega l'occasione di segnare, per il resto tanto impegno e sacrificio per la squadra.
Prestazione assolutamente sufficiente
Rocco 6: Rocchinho nonostante abbia fallito tante occasioni da goal, ha dimostrato di essere l'ultimo a volersi arrendere nella bruttissima notte di Gaibanella, dando come al solito l'anima per la nostra squadra.
Alan Fabbri 5: entra al posto di zucco jek, ma anche lui non riesce ad entrare in partita.
Max 5 : entra al posto di Andrea Marchi (se non vado errato), il ragazzo mostra impegno e voglia di lottare, ma anche lui non può far molto per evitare la sconfitta.
L'allenatore Gianni Benini 5: compie due sole sostituzioni, mettendo in campo Alan Fabbri, per Zucco jek, e Max per Andrea Marchi (se non sbaglio), nell' intervallo tra primo e secondo tempo, prova a scuotere la squadra, ma senza esito, ed ad inizio ripresa assiste impotente, alla sconfitta dei suoi ragazzi.
Ahi,ahi, ahi, mister così proprio non ci siamo.
Il guardalinee Stefano Pivari: Ieri sera sono andato bene a parte che la partita è viaggiata sul binario della tranquillità, e quindi non ho avuto delle situazioni difficili da prendere. Ho fatto solo il classico lavoro di ordinaria amministrazione, facendolo con professionalità e serietà, come sempre.
Quindi il voto come giudice, della linea fascia per la partita di lunedì 3 dicembre a Gaibanella contro il Tatoo Gallery Acli Viconovo è : 6

11 Giornata
JOLLY BAR 2 - 2ACLI COLOGNAMigliarinosab. 1 dic. ore 14.45
ATLETICO JOLANDA - BAR HJolanda di Savoia (campo nuovo)giovedì 6 dic. ore 21
TATTOO GALLERY/ACLI VICONOVO 1 - 0SEA OFFICINA-FINAL DI REROGaibanellalun. 3 dic. ore 21
VIGARANO PIEVE 2 - 0VO D'ORVigarano Pievesab. 1 dic. ore 14.45
DINAMICA-DRIBBLING - POL. PONTEGRADELLAVia Camicie rossesab. 22 dic. ore 14.30
INFORTUNISTICA TADDIA - POL. CORONELLAFulgormartedì 11 dic. ore 21
Riposa : SEGHI ARREDAMENTI


Classifica generale
Pos. Team Pt  G   V   N   P   GF GS DR
1INFORTUNISTICA TADDIA21963022913
2BAR H211063119712
3SEA OFFICINA-FINAL DI RERO16104421486
4VO D'OR14104241217-5
5JOLLY BAR131034316151
6DINAMICA-DRIBBLING1393421315-2
7VIGARANO PIEVE111018111101
8ACLI COLOGNA11102531516-1
9POL. CORONELLA119252910-1
10ATLETICO JOLANDA10102441014-4
11POL. PONTEGRADELLA99234711-4
12TATTOO GALLERY/ACLI VICONOVO 8102261021-11
13SEGHI ARREDAMENTI6101361318-5

Nessun commento:

Posta un commento