Pagine

martedì 6 novembre 2012

Cronaca Over 35 Termoidraulica Piva Saletta - Ristorante La Lanterna

Michael Andreotti , autore di vari miracoli ieri sera , insiema a Sighi ...ex giocatore .

Partita scoppiettante al campo di Tamara con la squadra di final di Rero così schierata:
Michael in porta, Rudy, Patu e Bolo in difesa, Gigi e Franka sulle fasce, a centrocampo Barbieri padre e figlio e Mero ed infine all'attacco Morris e Nevio. In panca Minutillo, Veronesi Michele e Mazza
Si vede subito in campo la netta superiorità dei finalesi s

ulla compagine Tamarese, infatti dopo solo un minuto è già vantaggio per gli ospiti con goal di Mero servito bene da Gigi dopo una bela discesa sulla destra.
Sembrerebbe profilarsi una seratina tranquilla per Michael, ma la nostra è una squadra che riesce sempre a complicarsi la vita...e infatti concede subito una ghiotta occasione a Fazzini (migliore dei suoi) che ringrazia e pareggia i conti!
La partita prosegue a senso unico anche se è evidente la difficoltà della squadra di Finale a rendersi pericolosa sottoporta, Nevio e Soprattutto Morris sono molto attivi ma non riescono a trovare gli spiragli giusti per centrare la porta.
Ci pensa quindi ancora Mero a centrare la porta e a portare in vantaggio La Lanterna.
Poi sale in cattedra il Mister Dario Barbieri, stasera anche giocatore, che con un tiro-cross splendidamente calibrato induce all'errore un difensore avversario che tocca di testa nella propria porta...3-1 e si va al riposo.
Nella ripresa comincia a farsi vedere sotto rete anche la Franka-Franchini che infatti segna subito con ottimo tiro su punizione.
La squadra di Tamara ha un sussulto d'orgoglio ed accorcia le distanze su rigore: 4 a 2...
Poi ci pensa ancora la Franka con tiro strepitoso dei suoi, ad andare a segno, imitato poco dopo da Morris che si fa largo sotto rete e segna da due passi.
Partita che a questo punto sembra finita...ma il Final di Rero concede l'onore delle armi ad una formazione che fin qui aveva realizzato solo 5 goal, regalando altri due goal, un altro su rigore.
Finisce così con punteggio tennistico e con qualche strascico polemico negli spogliatoi con mister Barbieri per niente soddisfatto della prova dei suoi difensori...
Va bene così...lunedì prossimo la squadra avrà la possibilità di dimostrare appieno il proprio valore contro la forte formazione di Dogato.

Nessun commento:

Posta un commento