Autobondeno - Gelateria Arcobaleno 2-2
Ultima partita di campionato per i ragazzi della Gelateria Arcobaleno e bastava il pareggio per essere sicuri dei playoff amatori.
E pareggio è stato, anche se un po' rocambolesco...
In vantaggio dopo 20 min con un perentorio tiro di sinistro di Nevio su passaggio smarcante di Balestra, il finale veniva raggiunto su rigore (parso ai più inesistente...) nel minuto finale del primo tempo.
Nella ripresa ancora netto predominio della squadra di Barbieri che concretizzava su rigore dopo atterramento di Nevio in aerea, impeccabile come al solito la realizzazione di Patu.
Sembrava una partita ormai finita quando nei minuti di recupero, su punizione calciata perfettamente, l'Autobondeno (che fra l'altro era rimasto in dieci per l'espulsione di un giocatore dopo una brutta reazione nei confronti del direttore di gara) raggiungeva il pareggio.
Alla fine resta un po' di rammarico per non aver portato a casa i tre punti che avrebbero fruttato il quarto posto in classifica, ma l'importante è aver centrato il traguardo dei playoff dopo un esaltante girone di ritorno.
Appuntamento adesso a Traghetto lunedì 16 per la prima delle cinque gare dei playoff amatori.
Articolo di Mazza (in foto sopra)
Nessun commento:
Posta un commento