Pagine

lunedì 10 ottobre 2011

Gelat. Arcobaleno - Autobondeno

Giornata storta per la Gelateria Arcobaleno, anche per le numerose assenze colmate per l'occasione dagli over "Maicol" Andreotti in porta (graditissimo ritorno...), Davide Bianchini (che non toccava un pallone da molto tempo...) e da Moreno Benini.
Per l'occasione mister Barbieri lanciava anche Omar dal primo minuto...
Nonostante l'avversario per niente irresistibile, la squadra di Finale non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco e nel primo tempo è riuscita ad impensierire il portiere avversario in una sola occasione sprecata da Nevio.
Nella ripresa la musica cambiava e la compagine Bondenese si faceva più intraprendente e passava in vantaggio sfruttando un pasticcio difensivo finalese.
A quel punto la squadra di casa si sbilanciava alla ricerca del pareggio e offriva il fianco al contropiede avversario che raddoppiava nella porta dell'incolpevole Maicol (che salverà più tardi la sua squadra da un più pesante passivo con due strepitosi interventi).
L'arrembaggio finale alla porta bondenese produceva solo un rigore fischiato su Nevio trasformato Da Patu.
La squadra di Mister Barbieri ci ha abituato a questi inizi di campionato un po' titubanti, la speranza è che colmate le assenze ritorni ad essere la squadra che tutti abbiamo potuto ammirare lo scorso anno.

Nessun commento:

Posta un commento