PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 2 maggio 2015

Aggiornamenti di inizio Maggio

Aggiornamento degli ultimi eventi in casa Final Di Rero :
In serie A1 si è concluso il campionato per il SEA Officina , che pareggiando 2-2 il match contro la capolista Portoverrara giovedi sera al Marchesi/sitta , conquista il quinto posto e si qualifica per i play off .
Play off ancora da raggiungere per la Gelateria Arcobaleno , bastava un punt in due partite , ma il primo match point è stato gettato al vento nella partita di Consandolo , dove il team di Dario Barbieri ha ceduto il passo ai "più in palla" padroni di casa . Appuntamento per il dentro o fuori al prossimo 9 maggio , nello scontro diretto di Pontegradella , dove ancora una volta (ultima volta) sarà neccessario almeno un punto .
Infine gli Over , ai quali mancano ancora 5 partite di regular season , perdenti negli ultimi due match contro Codigoro e Gherardi , sono ancora in piena corsa per un posto al sole tra le prime 5 del campionato . Prossimi appuntamenti lunedi ore 21.00 a Contrapò e mercoledi sempre ore 21.00 a Coronella .

Nessun commento:

Posta un commento