PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

lunedì 9 dicembre 2013

Jolly Bar Migliarino vs Sea Officina Final di Rero rivisto nell'Analisisi di Zido N° 38

Scritto e redato (quasi integralmente) da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , dell  S.E.A Officina  & Rist. La Lanterna Final Di Rero.

 Serie A Elite Girone 2 (10° giornata): Jolly Bar Migliarino vs Sea Officina  Final di Rero.
Nella penultima gara del girone d'andata , il Finale ottiene un punto d'oro a Migliarino, davanti a circa 100 spettatori , in una bella partita contro il Jolly bar , partita molto sofferta per la squadra finalese, visto il gran gioco della squadra di casa, la quale tra primo e secondo tempo rischia più volte di portarsi in vantaggio, prima con un tiro dalla distanza del loro numero 4, ben parato dal Cix, che toglie la palla destinata ad infilarsi all' incrocio dei pali, poi nella ripresa con una traversa di Findus il quale lasciato liberamente solo il numero 20 del Jolly, sale in cielo per schiacciare prepotentemente di testa ma per nostra fortuna la sua incornata sbatte sulla traversa. Un primo tempo con una traversa per parte e 10 calci d'angolo contro 2 a favore dei padroni di casa .
Jolly bar che continua nel suo dominio territoriale, ed i ragazzi allenati da Mister Negri, colpiscono ancora un palo, al termine di una buona azione corale, nata da un  contropiede.
Anche i nostri Tigrotti però hanno le loro occasioni per sbloccare il risultato, ma prima Nicholas colpisce la traversa, poi altri giocatori del Sea non riescono ad essere abbastanza cattivi e cinici sotto porta, per concretizzare le occasioni che si sono costruiti. E quando i giocatori finalesi riescono ad arrivare in area avversa, è il portiere del Jolly Tirapelle, a negare alla squadra di Mister Gianni Benini, la gioia del goal, compiendo parate importanti.
Finisce quindi con il risultato di zero a zero, (pareggio come l'ultimo scontro allo Stadio P. Mazza tra le due squadre, finito ai rigori visibili cliccando QUI  o in alto direttamente al video) questo big match con un punto che a mio avviso non accontenta certamente le due squadre, che si sono date battaglia, per superarsi a vicenda, e che invece tale duello è finito senza nè vincitori, nè vinti.
Ora Sabato 14 Dicembre si va a Cologna per l'ultima partita del girone d'andata  , dove i tre punti sono d'obbligo e ormai di tradizione, per riportarci al secondo posto in classifica, e continuare quindi a dare fastidio al Vo D'Or capolista.
Sempre e solo Forza Finale ed avanti tigrotti !!!
Ed ora le pagelle:
Cix 7: Simon merita tale voto in quanto nel primo tempo effettua una super parata, che ci salva dal possibile vantaggio del Jolly, in quanto il nostro portiere, vola sino all'angolino per togliere dall'incrocio dei pali, un pericolso tiro del numero 4 del Migliarino.
Alessandro Boni 6: ordinaria amministrazione
Merlo 6: prestazione sufficiente per Merlanti
Mero 6: per Merighi pomeriggio tranquillo
Mauro 7: Mr Beno lo mette in fascia destra, per riempire il vuoto lasciato dall' assenza di Alan, ed il Gallo dimostra di cavarsela bene anche in tale ruolo, bloccando le iniziative dei giocatori del Jolly che provavano a passare dalla sua parte.
Andrea Stagni 7 : Stagno controlla e dirige il nostro centrocampo, senza alcun problema. Prestazione buona.
Giovanni Zucchini 6,5 : prestazione più che sufficiente per Jo , anche se si mangia un gran gol.
Mammo 6: Per il nostro capitano tanta corsa e tanta fatica .
Nicholas 7 : Buona prestazione di Niki, il quale è sfortunato, infatti la traversa, gli nega la soddisfazione del goal, che avrebbe portato in vantaggio la nostra squadra, per il resto tanto lavoro di impegno e sacrificio per il buon Moretti.
Giacomo Zucchini 6,5: Jack non segna, ma comunque trova sempre il modo di rendersi minaccioso e pericoloso, mettendo spesso in difficoltà la difesa del Jolly.
Rocco 6: per Rocchinho solo normale amministrazione.
Matteo Cappon 6: Sostituisce un esausto Mammo, anche per Teo solo normale lavoro di ordinaria amministrazione.
L' Allenatore Gianni Benini 6: Mr Beno fa solo un cambio, (tenendo in panca il goleador Previo che puniva il Jolly allo stadio e a segno anche nell'ultimo match contro il County Club) togliendo capitan Mammo che tanto ha dato in questa partita, mettendo in campo Matteo Cappon, un cambio pressochè giusto.
Il Guardalinee Stefano Pivari: la mia prestazione, è da considerarsi sufficiente  6.

1 commento:

  1. Buona Sera a tutti cari lettori delle mie analisi riguardanti le partite del Sea Officina Final di Rero, volevo porre le mie più sentite e sincere scuse per essere stato disonesto nel darmi il voto, la mia prestazione come guardalinee, di sabato 7 dicembre a Migliarino contro il Jolly è stata lo ribadisco e ripeto ancora una volta: quasi sufficiente e quindi da 6- in quanto ho commesso un'errore, che non dovevo assolutamente commettere ed inoltre devo imparare ad essere più onesto e sincero non raccontando più le bugie, che purtroppo troppo spesso mi scappano, e questo non va assolutamente bene, per la mia reputazione.
    Prometto che già a partire da Sabato 14 Dicembre a Cologna contro l' Acli di svolgere il mio dovere di guardalinee, con serietà e professionalità, e alla mia squadra che è ovviamente Il Sea Officina Final di Rero dico che nel girone di ritorno ce la metterò tutta per terminare questa stagione calcistica, senza fare più alcun errore.
    Concludo ribadendo ancora le mie più sentite e sincere scuse, a tutta la società S.C. Final di Rero, ed in particolare modo ai dirigenti e giocatori del Sea Officina Final di Rero, dicendo loro che onorerò e rispetterò i cinque anni di contratto che mi legano alla squadra di mister Gianni Benini.

    RispondiElimina