PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 15 giugno 2014

IL FINALE "TARGATO" GELATERIA ARCOBALENO È CAMPIONE DI SERIE B - 14 Giugno 2014

Dopo essersi guadagnato la finale play off per giocare la finalissima allo stadio Paolo Mazza , la S.C Final Di Rero , si aggiudica anche la finalissima contro i forti Codigoresi dell'Agriturismo Il Dosso .
Bella partita quella che ha dato il via alla kermesse del calcio amatoriale CSI di ferrara . Il Finale vince per due reti a zero , il primo gol è siglato da Patuzzi a metà primo tempo direttamente su punizione , un missile terra aria dai 18 metri che trafigge la barriera e non lascia scampo al portiere avversario , il secondo è opera di Niccolò Fontana , che chiude in rete la più bella azione vista in tutta la giornata al Paolo Mazza , un'azione corale partita dalla difesa , passata a centrocampo e poi in fascia per Frankini che con un perfetto cross liberava Rocco , che a sua volta faceva un ponte perfetto per Niccolò , 20° della ripresa e partita chiusa .
Un anno particolare , iniziato cosi cosi , ma finito alla grande , nel rispetto della tradizione Finalese .
Vinta la quindicesima finale coquistata negli ultimi 10 anni .
Per tutte le foto di giornata , cliccare QUI @ .