PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

Paolo Mazza ...il secondo campo del Final Di Rero .

 (Postum scriptum : aggiornato al 28 maggio 2022)

Questo blog nasce nel settembre 2010 , quando le 3 squadre di Finale erano ancora tutte nella federazione dell'UISP , e da quando è nato il Blog , almeno una delle 3 , ha sempre disputato una finalissima allo stadio P.Mazza , obbiettivo di tutte le squadre amatoriali UISP e CSI .
Ogni anno i posti disponibili per tali finali , suddivise per categoria , sono in totale 20 (6 per il CSI amatori , 8 per l'UISP amatori e 6 per gli Over 35) . I campionati amatori in totale tra UISP e CSI sono 5 e contano più o meno ogni anno 60 squadre , mentre i campionati Over contano annualmente circa 30 squadre iscritte .
Ebbene ieri sera si metteva in dubbio la memoria storica di chi scrive, e vedere chi c'è quasi costantemente nelle varie finalissime (^__^) ed allora , prendo in esame gli ultimi 10 anni .
Campionato 2004/2005 il Self Final Di Rero (l'attuale SEA Officina) gioca la sua prima finale allo stadio






















Campionato 2005/2006 tocca all'attuale Gelateria Arcobaleno difendere i colori biancoazzurri allo stadio


































   2006/2007 , tocca ancora al Final Di Rero delle Iniziative Industriali (attuale Gelateria Arcobaleno)


































A   trionfare in questo anno calcistico , sono anche gli Over 35 del Finale
















Buco (unico negli ultimi 10 anni) nell'anno calcistico 2007/2008 dove , pur classificandosi primi e secondi in campionato , Self e Iniziative Industriali , devono dire addio allo stadio in semifinale rispettivamente contro Bernardi Boschi e Pegola .

Nell'anno calcistico 2008/2009 è ancora il team di Mr.Barbieri a farsi scattare la foto , ancora da vincitori , nello stadio della SPAL .




                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             


 L'anno 2009/2010 vede tutte e due le squadre amatoriali allo stadio e tutte e 2 vincitrici dei rispettivi match






 


Nel 2010/2011 si raggiunge qualche cosa di impensabile , tutte e 3 le squadre , accedono allo stadio , cliccando QUI @ si può vedere il programma di quello storico fine settimana .
Vincono 3-2 gli Over 35 dal Ravalle QUI @ l'articolo del match









Mentre devono riporre le armi sia Self che Gel. Arcobaleno , contro Ravalle e Casaglia Vedi @ link .

Campionato 2011-2012 la storia si ripete , ancora tutte e 3 le squadre allo stadio ,  il Self nel suo primo anno al CSI , vince ai rigori vs il Bar H





La Gelateria Arcobaleno , perde dal Traghetto clicca QUI@ 
per vedere foto e video .













Gli Over 35 vincono dal Runco Qui @ 
l'articolo del match

















Il 2012/2013 vede il SEA Officina Final Di Rero , subentrato come sponsor al Self , disputare la finale al P.Mazza contro il Jolly Bar Migliarino , come lo scorso anno si va ai rigori , ma questa volta va male QUI l'articolo .














IL Resto è storia recente , il SEA Officina quest'anno abbandona ai quarti di finale , ad oggi Gli Over 35 devono disputare la semifinale a Portoviro , mentre la Gelateria Arcobaleno , sicuramente allo stadio ci sarà sabato 14 giugno alle ore 15 vs il team di Codigoro .















Totale 15 finalissime in 10 anni, con la possibilità e l'auspicio che siano 16
...vecchie glorie Tagliolesi permettendo.

Alla fine verrà anche la sedicesima finalissima, e con quella del 2017 , non più al Mazza perché in ristrutturazione, arriverà la diciassettesima giocata e vinta dagli amatori passati al Csi, a portomaggiore , contro i Witelloni di Lagosanto.
La diciottesima si terrà il 16 giugno 2018 , ore 18.30 al Centro sportivo G.B Fabbri, tra Finale Over 35 e Ruina.
Sotto le foto aggiornate



Over al Mazza nel 2014

Finale vincitore nel 2017 a Potomaggiore conto Lagosanto
Over 35 Finale che disputeranno la finalissima il 16 giugno 2018

16/6/2018 Centro sportivo Spal GB Fabbri: Altro titolo per il Finale Over 35, che vince il match contro il Ruina, per 1-0 grazie al gol di Pablo Morando




 
8 giugno 2019 diciannovesima finalissima, della storia recente del Finale, questa volta tocca agli amatori de La Lanterna, nel suo ultimo anno di sponsorizzazione. Si torna al Centro sportivo GB Fabbri, contro gli amatori Ugo Costa, in palio il titolo di Serie A2.
Purtroppo i ragazzi di Mr Barbieri, non riescono a vincere, 3-1 il risultato. Unica consolazione il premio di capocannoniere del torneo, vinto da Realdini, che con la rete di consolazione di oggi, ne ha siglati 31


Realdini premiato come miglior realizzatore del campionato

Dopo questa Finale, i campionati subiscono due stop per pandemia.

Sabato 28 maggio 2022 il Finale Amatori, torna a giocare una finalissima, la ventesima di quest'era moderna. Appuntamento ancora al GB Fabbri alle ore 17.00 contro il Consandalo


La squadra amatori prossimi finalisti

E se gli Amatori tornano in finale, nel gioco delle alternanze, il percorso degli Over 35 (foto sotto), si ferma in semifinale a Contrapó, in una partita "sfortunata" che premia oltremodo i padroni di casa.





Gli Over 35 2021/2022 a un passo dalla finale

Sabato 28 maggio, al Centro Sportivo Spal, è il Finale che trionfa, contro il Consandalo. 1-1 dopo i tempi regolamentari, con gol di Realdini, poi ci sorridono i calci di rigore, dove un superlativo Tirapelle, para gli ultimi due tiri degli avversari, regalando di fatto, la vittoria ai Tigrotti 





Foto davanti al murales del centro sportivo Spal. Nel video sotto, la sequenza dei calci di rigore e la festa finale



martedì 27 maggio 2014

QdF Over 35 Ristorante La Lanterna Final Di Rero vs Bosco 903 San Bartolomeo

Gigi Veronesi & Rocco 4 gol in 2
QdF (quarti di finale) che si sono giocati ieri al Marchesi/Sitta di Final Di Rero , tra i locali over 35 del Rist. La Lanterna ed i coriacei ospiti di San Bartolomeo del "Bosco 903" .
Chi vince ha il 50% di possibilità di difendere i propri colori allo stadio P.Mazza per la finalissima amatori Over 35.
Partita intensa , dai ritmi elevati sin dai primi minuti , il San Bartolomeo si affaccia spesso dalle parti di Cix , ultimo baluardo Finalese , ma senza mai impensierirlo , ad impensierare gli ospiti , invece sono Rocco e Gigi Veronesi , che con il supporto di un ottima regia di Merighi , confezionano occasioni da rete a gogò , ed è proprio sull'asse di questi 3 che uno scambio Rocco-Mero-Rocco , porta quest'ultimo a confezionare un cross perfetto per Gigi che insacca il gol dell'1-0 . Poco dopo Rocco raddoppia , approffittando di una rimessa laterale erratta da parte di un difensore del bosco . Nemmeno il tempo di godersi il doppio vantaggio che il San Bartolomeo accorcia le distanze con un'azione solitaria del suo N° 11 , migliore in campo degli ospiti. Prima della fine del primo tempo l'urlo del gol per il Finale è strozzato in gola dalla traversa , su un spettacolare tiro dalla distanza di Rocco .
Al ritorno in campo gli ospiti depongono le armi a discapito di un Finale affammato , imperversa anche Stefano Barbieri in fascia sinistra , che di forza arriva sul fondo e serve un pallone d'oro sui piedi di Rocco , che in scivolata anticipa il portiere ed insacca il gol del 3-1 . Dopo una girandola di sostituzioni , è sempre dominio Finalese e Gigi in azione solitaria , fugge in velocità e presentatosi davanti all'estremo ospite , lo infilza per la quarta volta con un precisissimo fendente che si insacca nel sette opposto all'angolo di tiro . Potrebbe segnare anche Nevio subentrato negli ultimi minuti , ma stanco di apparire in foto , decide di sbagliare .
Finisce cosi 4-1 per il Finale questo quarto , ora si attende l'altra semifinalista , una tra Borgorosso e Tagliolese , partita che si giocherà il 9 giugno , chi vince va al Paolo Mazza (21 giugno ndr)
...mai sazi , forza tigrotti .


Comunicati settimanali :


UISP OVER 35
Fasi finali Amatori over 35 2014
Quarti di finale
VECCHIE GLORIE TAGLI - BORGOROSSO FC
Mar 27/05/2014 21:00 Taglio di Po 2 - 2 Rigori: 7 - 6
VO D'OR - AMATORI PORTOVIRO
Mar 27/05/2014 21:00 Pontelangorino 0 - 0 Rigori: 3 - 5
RIST. LA LANTERNA - BOSCO 903
Lun 26/05/2014 21:00 Final di Rero 4 - 1
BOCA SENIOR - POL CHIESANUOVA
Lun 26/05/2014 21:00 Ferrara Via Arginone 2 - 1
semifinali
VECCHIE GLORIE TAGLI - RIST. LA LANTERNA
Taglio di Po
BOCA SENIOR - AMATORI PORTOVIRO
Lun 09/06/2014 21:00 Via Arginone


Amatori CSI Serie B

Risultato Play off COPPA AMICIZIA
 GELATERIA ARCOBALENO  -  LA COMPAGNIA TAMARA  (0 – 0) 3 – 0 dopo supplementari
 Sanzioni disciplinari gara del 15 maggio ACLI Monticelli – Gelateria Arcobaleno
Squalifica: 8 gg. di cui una già scontata a EL HARRAK MOUNIR(Gelateria Arcobaleno)
Squalifica: 4 gg. di cui una già scontata a EL ALAMI ABEL KADER(Gelateria Arcobaleno)
Squalifica: 4 gg. a CROCE DAVIDE (ACLI Massenzatica)
Squalifica: 2 gg. a BERLINI MAURO (ACLI Massenzatica


PROGRAMMA FINALI sabato 14 giugno al Paolo Mazza
INGRESSO GRATUITO
L’accesso agli spogliatoi, così come al campo di gioco, è consentito solo ai tesserati iscritti nell’elenco presentato all’arbitro e al termine dell’intervallo delle partite. Ogni società dovrà portare almeno 2 palloni e avvisare i propri atleti che sarà vietato fare il riscaldamento nel terreno di giocovietato l’uso di fumogeni e portare bottiglie di vetro in tribuna e negli spogliatoi: qualsiasi danno arrecato agli spogliatoi o all’impianto, anche da propri sostenitori, sarà addebitato alle società. Le sostituzioni consentite sono 6  e in elenco possono essere inseriti un massimo di 20 giocatori più i dirigenti; solo ad un giocatore è permesso di avere la maglia senza il numero. I dirigenti (tesserati at) possono partecipare al gioco se in elenco anche come giocatori (nei 20).
Finale B Coppa Amicizia”      ore 15 (2 tempi di 30 minuti +eventuali rigori)
IL DOSSO AGRITURISMO  -  GELATERIA ARCOBALENO
               
  
Finale A Coppa Provincia” ore 16.30 (2 tempi di 30 minuti +eventuali rigori) 
MEDELIN’S STRANGE CAFE’       - ATLETICO JOLANDA


Finale A Coppa Regione”    ore 17.45 (2 tempi di 30 minuti +eventuali rigori)
ESSEREBENESSERE-MODA BARALDI       - JOLLY BAR


INIZIO PROSSIMO CAMPIONATO
SABATO 13 o 20 SETTEMBRE 2014.
 L’incertezza è subordinata alla pubblicazione dei calendari FIGC.
 PREISCRIZIONE APERTA DA MERCOLEDI’ 2 LUGLIO 2014
Le prime squadre che verseranno la quota di preiscrizione saranno iscritte d’autorità, poi si accetterà l’iscrizione con riserva.
L’importo di € 50 verrà scontato dai costi 2014/15 che rimarranno gli stessi di quest’anno.
Dal 2 luglio si potranno già ritirare in segreteria i rinnovi delle affiliazioni e delle tessere per l’iscrizione al prossimo campionato già compilati e solo da firmare e non ci sarà bisogno di copia del documento né di foto se già presente nei nostri archivi. Si potrà rinnovare e tesserare anche on line chiedendo alla segreteria la password della società già affiliata.

domenica 25 maggio 2014

GELATERIA ARCOBALENO FINAL DI RERO - LA COMPAGNIA TAMARA semifinale pre stadio

4 protagonisti del match Stefano, Rocco, Nicolò e Patu
Penultimo atto di una stagione iniziata in sordina per la Gelateria Arcobaleno , che si conclude in modo egreggio con la conquista della finalissima che ci sarà allo stadio Paolo Mazza sabato 14 maggio .
Tamara trasformato (in meglio) rispetto alle altre volte in cui lo avevamo incontrato e Finale privo di 3 elementi fondamentali che hanno caratterizzato la rimonta , che a metà andata ci vedeva relegati nei bassifondi della classifica (Zerbini per infortunio , Elalami e Mounir per squalifica) . Finale che comunque schierava una formazione di tutto rispetto , con Borellini in porta , in difesa un Paolo Calvano proposto nell'inedito ruolo di marcatore (prestazione perfetta) insieme ad un zoppicante ed "eroico" Patuzzi e Rudi , in mezzo al campo a giostrare la squadra Merighi , con Stefano e Bale di supporto e due ali come Franca e Mattioli , in avanti la coppia che troviamo solitamente con gli Over 35 , per la prima volta quest'anno Rocco e Nevio , a disposizione Nicolò , Kalle e Mazza .
Partita giocata su un terreno perfetto , di fronte ad una bella cornice di pubblico , +/- una cinquatina di persone , nonostante il caldo africano che faceva registrare 28° all'ombra .
Partita bella ed emozionante , almeno per chi l'ha vissuta , con tante occasioni da una parte e dall'altra , dove il Tamara le ha fallite tutte , tirando sempre fuori dallo specchio della porta e cogliendo una clamorosa traversa , mentre la Gelateria Arcobaleno esaltava il portiere ospite (migliore in campo tra i suoi) , che in 3 occasioni salvava miracolosamente il risultato e dove non è arrivato lui , ci ha pensato l'esterno del legno a dire no al gol del Finale , prima dei tempi supplementari .
Tempi supplementari che si sono resi neccessari dopo il risultato a reti inviolate al termine dei 70 minuti , a sto punto è uscita la maggior freschezza del Finale che ha spinto sull'acceleratore con il Tamara che invece aveva calato notevolmente il ritmo . Rocco lanciato a rete , al quinto del primo dei due minitempi , veniva letteralmente travolto in area dal suo diretto avversario , nessun dubbio per l'arbitro Menegatti che decretava il rigore , mentre gli ospiti protestavano veemente . Sul dischetto si presentava Patuzzi , che come quasi sempre succede , spiazza il portiere e siglava il gol dell'1-0 . Nel secondo minitempo esce alla grande la freschezza di Nicolò entrato in campo a metà ripresa dei tempi regolamentari , e in 10 minuti mette a segno un importantissimo uno-due che piega definitivamente gli avversari , prima lanciato da Rocco e poi assistito perfettamente da Frankini .
Degno ultimo match tra le mura amiche di un campionato che troverà l'epilogo , come detto sopra , allo Stadio Paolo Mazza , ed ora pochi cazzi , solo un suggerimento al Mister Dario Barbieri ...no alle sostituzioni programmate decise a tavolino , Frankini è bravo anche come marcatore , ma in fascia rende molto di pù ;-) .
Ecco il programma completo di Sabato 14 Giugno

Finale Coppa Regione (ore 17.45): Esserebenessere/Moda Baraldi Copparo-Jolly Bar Migliarino.
 Finale Coppa Provincia (ore 16.30): Medelin's Strange Cafè Rovereto-Atletico Jolanda
 Finale Coppa Amicizia (ore 15.00): Il Dosso agriturismo Codigoro-Gelateria Arcobaleno Final Di Rero



martedì 20 maggio 2014

Bollettini del 20 maggio

Serie B risultati Play off COPPA AMICIZIA (per decretare l’altra finalista alla SPAL contro il Dosso Agriturismo)
 GELATERIA ARCOBALENO      -ACLI MONTICELLI                   2 - 0
 LA COMPAGNIA TAMARA        -PABLE’S BAR CASSANA        1 – 0

Sanzioni disciplinari
 Gara Gelateria Arcobaleno- ACLI Monticelli: sospensione dall’attività di calcio in attesa delle sanzioni definitive (che saranno emanate con il prossimo comunicato ufficiale) a carico di:
EL HARRAK MOUNIR e EL ALAMI ABEL KADER(Gelateria Arcobaleno); BERLINI MAURO e CROCE DAVIDE (ACLI Monticelli).
Diffida: ZERBINI ZAFFONI ANDREA (Gelateria Arcobaleno); ZECCHI GIANNI (La compagnia Tamara).
 Serie B finale Play off COPPA AMICIZIA
 GELATERIA ARCOBALENO - LA COMPAGNIA TAMARA sabato 24 maggio ore 16 a Final di Rero
 In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si disputeranno 2 tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità rigori.

Over 35 
Girone Amatori Girone B
Borgorosso FC - Domo Maccaretolo 4 - 1
Borgorosso FC - Fazzini Autoradio 4 - 1
Rist. la lanterna - Amatori Portoviro 1 - 0
Imp. Moretti Ravalle - Boca Senior 2 - 4


Classifica Punti Gio Vin Par Per Gol: Fat Sub C.D.
1 - Boca Senior 25 12 8 1 3 19 11 35
2 - Rist. la lanterna 23 12 7 2 3 21 13 20
3 - Amatori Portoviro 21 12 6 3 3 15 9 83
4 - Borgorosso FC 21 12 6 3 3 23 15 27
5 - Imp. Moretti Ravalle 16 12 4 4 4 21 14 24
6 - Domo Maccaretolo 7 12 2 1 9 12 29 13
7 - Fazzini Autoradio 5 12 1 2 9 9 29 20


 Fasi finali Amatori over 35 2014
Quarti di finale
VECCHIE GLORIE TAGLI - BORGOROSSO FC
Mar 27/05/2014 21:00 Taglio di Po
VO D'OR - AMATORI PORTOVIRO
Mar 27/05/2014 21:00 Pontelangorino
RIST. LA LANTERNA - BOSCO 903
Lun 26/05/2014 21:00 Final di Rero
BOCA SENIOR - POL CHIESANUOVA
Lun 26/05/2014 21:00 Ferrara Via Arginone
FASI FINALI DEI CAMPIONATI
Con l’inizio delle fasi finali è obbligatorio esibire unitamente al cartellino tecnico anche un documento di identità

sabato 17 maggio 2014

Gelateria Arcobaleno vs Massenzatica -play off quarti di finale-

Vince il Final Di Rero 2-0 con i gol di Elalami e Rocco . Final Di Rero che giocherà la semifinale per andare allo stadio tra le mura amiche contro il Tamara , vincente oggi contro il Cassana .

martedì 13 maggio 2014

Bollettini del 13 maggio

Risultati serie A Elite girone 1 e 2 Coppa Regione QUARTI DI FINALE
1)ESSEREBENESSERE-MODA BARALDI        -PORTOVERRARA                               4 - 1
2)TRATT.CONFINE BRAZZOLO                         -JOLLY BAR                                        1 - 3
3)SEA OFFICINA  FINALE                                -BUONTEMPONI –TADDIA GROUP       0 - 1
4)VO D’OR                                                      -AUT.SIVIERI-MEDITERRANEO 2000     1 – 0

Sanzioni disciplinari
 Squalifica: 1 gg. MARTONI SERGIO (EssereBenessere-Moda Baraldi); BIANCHINI SERGIO dir. e BENINI GIANNI dir. (SEA Officina).
Diffida: RONCONI FABIO(Vo d’or); MARTINELLI ANDREA e POLETTI STEFANO(Jolly bar); ZANELLA CRISTIANO,RICCHIERI MARCELLO,MICAI MATTEO,GALLOTTINI FILIPPO e ORLANDINI ANDREA (EssereBenessere-ModaBAraldi); CHIFFI GIACOMO,RAVANI FEDERICO,LAMBURGHINI FRANCESCO e BURGA ROBERT (Buontemponi-Taddia group).
Ammenda: € 10 alla soc.SEA OFFICINA per squalifica dirigenti(frasi ingiuriose a termine gara).


serie B
15 Giornata
FC LA COMPAGNIA TAMARA
3 - 0
COOP. SAN PIETRO

**

SAN PIO X 1972
3 - 1
ZOFFOLI METALLI



DENORESE CALCIO
1 - 1
FC LO SCOGLIO NEL PACIFICO



WITELLONI
2 - 1
PABLE'S BAR CASSANA



VICOALBA
2 - 7
GELATERIA ARCOBALENO


IL DOSSO AGRITURISMO
2 - 2
ARCI MONTICELLI



ACLI MONTICELLI
4 - 0
MONTESANTO



Classifica generale
Pos.
Team
Pt 
G  
V  
N  
P  
GF
GS
DR

1
51
26
14
9
3
48
23
25

2
48
26
13
9
4
51
29
22

3
45
26
13
6
7
34
19
15

4
44
26
12
8
6
37
25
12

5
ACLI MONTICELLI
43
26
11
10
5
55
37
18

6
42
26
11
9
6
39
23
16

7
40
26
9
13
4
53
35
18

8
40
26
10
10
6
37
26
11

9
40
26
10
10
6
26
16
10

10
28
26
8
4
14
30
48
-18

11
25
26
5
10
11
23
47
-24

12
21
26
4
9
13
27
47
-20

13
11
26
3
3
20
22
71
-49

14
9
26
1
6
19
22
58
-36

 Accede direttamente alla finale del 14 giugno alla SPAL la soc. IL DOSSO AGRITURISMO.
 Sono promosse in serie A IL DOSSO AGRITURISMO, GELATERIA ARCOBALENO, fc LA COMPAGNIA TAMARA e PABLE’ BAR CASSANA.
Sanzioni disciplinari
Ammenda di € 50 e perdita della gara per 3 a 0 alla soc.COOP San Pietro per rinuncia preventiva (art. 7 penultimo comma Reg. CSI) **.

A partire da oggi la soc.ACLI Massenzatica prende la denominazione ACLI Monticelli
 Serie B Play off COPPA AMICIZIA (per decretare l’altra finalista alla SPAL)
 GELATERIA ARCOBALENO      -ACLI MONTICELLI                   Final di Rero sabato 17 maggio ore 16
 LA COMPAGNIA TAMARA        -PABLE’S BAR CASSANA        Tamara sabato 17 giugno ore 16
In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si disputeranno 2 tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità rigori; le due squadre vincenti disputeranno una gara unica ( stesse modalità in caso di parità ) per determinare la seconda squadra finalista.

OVER 35  Amatori Girone B
 
FAZZINI AUTORADIO - DOMO MACCARETOLO 0 - 3
BOCA SENIOR - DOMO MACCARETOLO 2 - 0
AMATORI PORTOVIRO - IMP. MORETTI RAVALLE 2 - 0
FAZZINI AUTORADIO - RIST. LA LANTERNA 1 – 4


CLASSIFICA PUNTI GIO VIN PAR PER GOL: FAT SUB C.D.


1 - BOCA SENIOR                     22 11 7 1 3 15 9 34
2 - AMATORI PORTOVIRO       21 11 6 3 2 15 8 82
3 - RIST. LA LANTERNA           20 11 6 2 3 20 13 17
4 - IMP. MORETTI RAVALLE    16 11 4 4 3 19 10 24
5 - BORGOROSSO FC             15 10 4 3 3 15 13 25
6 - DOMO MACCARETOLO      7 11 2 1 8 11 25 11
7 - FAZZINI AUTORADIO            5 11 1 2 8 8 25 20


7ª Giornata Ritorno
BORGOROSSO FC - FAZZINI AUTORADIO LUN 19/05 21:00 BAURA
RIST. LA LANTERNA - AMATORI PORTOVIRO LUN 19/05 21:00 FINAL DI RERO
IMP. MORETTI RAVALLE - BOCA SENIOR LUN 19/05 21:00 RAVALLE
DOMO MACCARETOLO RIPOSA


GIORNATE DA RECUPERARE
( 4R) BORGOROSSO FC - DOMO MACCARETOLO GIO 15/05 21:00 BAURA