PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

lunedì 26 agosto 2013

Ripresa attività anno calcistico 2013\2014

Over 35 La Lanterna (foto d'archivio)
Riparte ufficialmente domani martedi 27 agosto (in realtà per i più seri non è mai terminata) l'attività calcistica per le squadre di Finale .
Curiosità per scoprire i ranghi dei 2 team amatoriali , non ancora ben definiti , mentre gli Over 35 , dovrebbero avere poche sorprese di organico rispetto lo scorso anno .








Over che hanno già una gara ufficiale in programma
SUPERCOPPA 2013 OVER 35

Termoidraulica Cavallina
(Vincitrice Campionato amatori) 
contro

Ristorante la Lanterna Final Di Rero
(Vincitrice coppa disciplina) 

 

Campionato quello degli Over che di sicuro subirà variazioni , in quanto anche il CSI , quest'anno , avrà il suo personale campionato Over 35 che attirerà diverse squadre tradizionalmente UISPine , in quanto costa meno come iscrizione (200 euro contro i 235 dell'UISP) , leggermente di più come cartellini (16 euro quelli del CSI contro i 12 dell'UISP) , e leggermente meno il compenso arbitrale (15 euro contro i 17 euro dell'UISP) . Costi a parte , ciò che potrebbe attrarre squadre al CSI , è il fatto che questi ultimi addotteranno il fuorigioco classico , senza osservare quella regola scandalosa del fuorigioco solo in area , che fino all'ultimo campionato , ancora imperversava nel campionato UISP . Ultima novità , ma questa può un po far storcere il naso , il fatto di poter schierare 2 giocatori fuori quota più il portiere sempre fq
...a dimenticavo
, i tempi saranno di 35 minuti e questo è molto positivo , i 30 dell'UISP , sono davvero pochini .

CSI che nel suo campionato più illustre , quello di Serie A1 , vedrà protagonista il SEA Officina di Finale , promosso sul campo lo scorso anno nel campionato di A2 .
La Gelateria Arcobaleno invece , continuerà nella sua avventura UISPina , speriamo con migliori fortune dell'anno appena trascorso .

In bocca al lupo a tutte le squadre del Finale ...hasta la victoria siempre .